Carnival Horizon

Con una stazza di 133.500 tonnellate e una capacità di 3.934 passeggeri è la terza unità di classe Vista, le più grandi mai costruite dalla compagnia.

La scelta del nome sancisce lo speciale rapporto con il mare che si viene a creare a bordo di queste unità, dove la contaminazione fra spazi interni ed esterni è costante.Carnival Horizon offrirà straordinarie aree comuni frutto di questo connubio fra “fuori e dentro” che si può sperimentare presso la Steakhouse Fahrenheit 555 o il ristorante orientale Bonsai Sushi, un’esperienza che Carnival definisce AL FRESCO DINING. Altrettanto elettrizzanti le amenities che si sviluppano sui ponti esterni dove svettano lo SkyRide, la pista ciclabile sospesa sul mare, il parco acquatico WaterWorks e lo SportSquare.

Riconfermate le nuove sistemazioni introdotte a bordo di Carnival Vista, che rappresentano la nuova dimensione del relax in cabina. Di ispirazione tropical chic le cabine e suite Havana dispongono di veranda privata con patio completa di chaise longue e amaca, sono strategicamente situate vicino all’area Havana Bar & Pool e possono godere dell’accesso in esclusiva all’Havana Pool, fino alle 19.
Le seconde sono le Family Harbour, sono in grado di ospitare fino a 5 persone e presentano un accattivante e accogliente design in stile nautico. Sono situate vicino al nuovo Family Harbour Lounge, un angolo di paradiso per tutta la famiglia con giochi, video, film e spuntini!

 

Navi

Carnival Horizon «
Cabine «
Scheda Tecnica «
Piani Nave «
Gallery «

 

Links Utili