Sport e benessere

 

Da prua a poppa c’è sempre qualcosa di nuovo ed eccitante da provare. Minigolf, basket, scivoli ad acqua e numerose piscine, una spa con ogni servizio immaginabile. Ecco perché le nostre navi sono chiamate resort galleggianti.

Non dovete essere dei bambini per giocare e divertirvi nel parco acquatico di bordo, il Carnival Waterworks, oppure per lanciarvi lungo lo scivolo Twister; sfidate gli amici o i vostri figli ad una gara sugli scivoli paralleli: il parco acquatico Carnival Waterworks è divertimento assicurato per grandi e piccini!

Ogni nave dispone di 3 o 4 piscine e un parco acquatico con uno o più scivoli. A bordo di molte unità della flotta una cupola di vetro mobile copre la piscina principale in caso di maltempo, così da permetterne l’utilizzo in ogni condizione meteorologica.

Durante la vostra crociera Carnival non ci sono scuse per non fare un po’ di sport. Un centro fitness, la piscina e molte altre attività sportive vi attendono a bordo.

Giocate le nove buche del campo di minigolf, fate due tiri a canestro al campo di basket oppure sfidate gli amici a ping pong, o ancora raggiungete gli altri passeggeri per una partita di pallavolo.

E non dimenticate le vostre scarpe da ginnastica, sarebbe un peccato perdere l’opportunità di fare un po’ di jogging sulla pista all’aperto.

 

 

Vita di Bordo

Sport e Benessere «
Fitness «
SPA «
Cloud 9 SPA «
Serenity «